mercoledì 29 ottobre 2008

Non è Kate, ma Jennifer Hudson


Nella foto: notate nulla di diverso?

Come ogni blogger che si rispetti, pure io sono un maniaco delle statistiche, controllo tutto. Pensate che potrei dirvi con precisione quanti accessi ha fatto il post su Sara Varone di due settimane fa, nell'altro sito in cui scrivo: Donne&Moto.

E mentre controllavo gli accessi in maniera quasi maniacale ormai, con un certo stupore noto un sensibile aumento di visite nel post che ho scritto qualche mese fa su Kate Hudson. "Cosa è successo?"

Eppure niente; cerco nei vari motori di ricerca, aggregatori di notizie, ma della dolce Kate non mi appare nulla. Poi, un illuminazione. Ma vuoi vedere che sti storditi hanno confuso Jennifer Hudson, protagonista di "Dreamgirl", balzata recentemente alle cronache per una storiaccia che tutti i telegiornali stanno raccontando?

Ogni tanto la mia astuzia quasi mi spaventa: avevo ragione io: avete preso lucciole per lanterne, Roma per Toma (che vuol dire Toma?) e Torino per tombino.
E adesso che ho speso 45 minuti ad aggiornarmi sulla sexy biondina figlia d'arte? No problem, indovinate nel prossimo post che pubblicherò, sempre nel vostro blog preferito, quale sarà la protagonista? Esatto! Kate Hudson, questa sensuale e provocante donna d'oltre oceano.

Nessun commento: