giovedì 16 ottobre 2008

A chi piacciono queste Veline?

Francesca Nargi e Costanza Caracciolo sarebbero in odore di licenziamento. Pare che lo stesso patron di Striscia Antonio Ricci, non abbia per nulla apprezzato gli atteggiamenti assunti dalla due provocanti Veline, nella loro vita privata. Nulla di nuovo sotto il sole; lla bella Costanza verrebbe già attribuito un flirt con l'attaccante dell'Inter e della Nazionale under 21 Mario Balotelli, mentre la collega Francesca avrebbe già invaso le pagine delle riviste di gossip per via della relazione piccante con l'ex GF, Francesco Botta.

Ma il buon Antonio è una persona intelligente e se davvero sta maturando una decisione così clamorosa, è evidente che le ragioni vadano ricercate altrove. La sensazione è che le due sexy fanciulle non "buchino lo schermo", come altre loro colleghe sono riuscite a fare.
I conduttori dal canto loro fanno quadrato intorno alle ragazze, proteggendole da critiche più o meno condivisibile, provenienti da addetti ai lavori, o semplici impiccioni.

Effettivamente dopo un intera Estate passata a selezionare aspiranti divette, probabilmente sarebbe stato lecito trovare ragazze più carine, o quantomeno con un pizzico di personalità in più.
E a voi piacciono le nuove veline?

Nessun commento: