mercoledì 10 dicembre 2008

Melita Toniolo: il video più sexy.



Vi è mai capitato di non riuscire a prender sono a causa di un rumore fastidioso? Qualcuno di voi forse ricorderà Melita Toniolo alle Iene nei panni di una sexy casalinga. Impegnata a risolvere piccoli e grandi intoppi delle vita quotidiana questa provocante modella trevigiana trova sempre una scusa per rimanere poppe al vento: praticamente nuda.


Ecco da chi ha tratto ispirazione Gene Gnocchi, con le sue sexy casalinghe ad Artù, con protagoniste Roberta Gemma e altre dive del cinema per adulti.

Uno dei video più stuzzicanti che venne trasmesso qualche tempo fa su Italia 1, ve lo propongo oggi. La qualità non è delle migliori, ma poco importa. Sdraiata nel letto la sensuale Melita Toniolo non riesce proprio ad addormentarsi, a causa di un rumore proveniente dal lavandino del bagno: un insopportabile ticchettio tipico di un rubinetto che perde.

Esausta, decide di porre rimedio alla situazione, si alza dal letto mostrando il suo corpo pazzesco a mala pena celato da un baby doll super sexy. Per risolvere il problema c'è bisogno di uno filo che da rubinetto finisca direttamente nello scarico e in mancanza d'altro la disinibita fanciulla pensa bene di utilizzare quello che regge, a mala pena, quei pochi centimetri di stoffa che la coprono alla bene meglio. La sequenza è piuttosto veloce ma tuttavia mostra con chiarezza il seno perfetto di Melita Toniolo sodo e abbondante.

Anche a grazie di queste sequenze Melita Toniolo si è trasformata in un vero e proprio oggetto del desidero per milioni di italiani. Impossibile resistere alla conturbante bellezza di questa veneta tutto pepe: lo stesso Tinto Brass, che solitamente predilige il lato B per i suoi film, è pazzo delle forme extra large di Melita, come vi avevo documentato in un provino con i due protagonisti, qualche tempo fa.

Nessun commento: