mercoledì 24 dicembre 2008

Dasha Astafieva la nuova Playmate di Playboy (sexy, foto)

Signore e signori, vi presento la nuova Playmate mora: Dasha Astafieva. Questo nome non vi dice nulla? Siete il soliti distratti: si tratta della la nuova fiamma di Hug Hefner, del mitico Playboy. I bene informati raccontano che appena l'arzillo vecchietto ha scoperto questa sensuale ragazza ucraina, abbia cacciato a pedate di casa la mezza dozzina di biondine ciclostilate, che stazionavano nel suo salotto da qualche anno. In questo periodo spesso vado in cerca di foto divertenti per postarle su facebook: quelle di questa pagina non sono certo immagini o foto divertenti ma sicuramente potranno essere apprezzate da chi ama la bellezza femminile e dai vostri amici su facebook, che ne dite?



Dasha Astafieva, nome impronunciabile a parte, è una piacevole sorpresa. Noi che eravamo abituati alle solite Playmate platinate, dal visino angelico, non possiamo che applaudire a questa ventata ormonale scatenata dalla conturbante Dasha.

D'altronde c'è da capirlo il povero Hug! I dolci sono squisiti, ma a furia di mangiarli in continuazione, è logico che poi ti vengano a noia e allora urge una bella bistecca al sangue, carnosa e succosa: Ebbravo il nostro Hefner, se hai bisogno di una mano (o qualsiasi altra parte anatomica, ovviamente!) sai dove trovarci.

Deve essere più o meno quello che deve aver pensato il proprietario di Playboy non ha appena ha visto questa provocante modella ucraina. La ragazza, manco a dirlo, è poco più che maggiorenne, sfoggia un fisico da copertina, anzi da paginona centrale di Playboy e il suo visino ricorda molto da vicino Ashley Judd incacchiata, o Angelina Jolie sorridente nel suo ultimo film, fate voi.


Fotografata al Palms di Las Vegas (grazie per la dritta VeryInutilPeople), mentre presenta il numero che celebrerà il 55° anniversario di Playboy, Dasha Astafiva sembra molto soddisfatta dal lavoro svolto dai fotografi e a ben vedere le immagini che la ritraggono praticamente nuda, non possiamo certo darle torto!

Nessun commento: