lunedì 29 dicembre 2008

Il video sexy che fa arrossire Manuela Arcuri.

Da qualche mese voci incontrollate su un presunto filmino con protagonista Manuela Arcuri si rincorrono sulla rete. E a giudicare dalle vostre ricerche sembra proprio che l'argomento stuzzichi la vostra fantasia: miei adorati lettori. Goditi alcune foto del seno di Manuela Arcuri e anche altre...
"Come non assecondare quindi tale desiderio" mi sono detto! E dopo un'approfondita ricerca sul web, torno alla base carico di news, o carico e basta: fate voi! In fondo siamo a Natale e pure io avrò diritto ai miei svaghi:)



Ma non perdiamoci in chicchere e torniamo a bomba! In questi ultimi anni la provocante modella romana si è prodotta spesso e volentieri in servizi fotografici hot, senza dimenticare la scontata partecipazione ad un paio di calendari sexy. Però, da qui a pensare che Manuela Arcuri possa aver realizzato in video per adulti, il passo non è breve.

Eppure se effettuate una ricerca nei siti "specializzati", le promesse di mostrare Manuela Arcuri a tinte forti (ci siamo capiti...), qualche dubbio effettivamente te lo fanno pure venire!

Armato di una sana curiosità proseguo la mia ricerca, e proprio ad un passo dall'abbandono capito in un filmato, in cui due attori si danno parecchio da fare e con mio sommo stupore, riconosco nel protagonista femminile proprio Manulea Arcuri. La scena è concitata, per usare un eufemismo, la luce soffusa e i corpi parecchio avvinghiati tra di loro.

Non ci potrei giurare, ma quella donna sembra proprio lei, o se si tratta di una sosia, le somiglia non poco: soprattutto nelle forme abbondanti e nei lineamenti mediterranei.

Mosso esclusivamente da uno spirito d'inchiesta, proseguo la visione, per certificare la grandiosa scoperta. Ma proprio quando mi sono quasi convinto di avere di fronte la nostra Manuelona: alcuni dettagli mi riconducono ad una più ovvia realtà. La ragazza in questione non è Manuela Arcuri, ma una suo presunta sosia, che risponde al nome di Casey Batchelor.


Svelato dunque l'arcano e ad essere sincero, mi sarei stupito del contrario. L'attrice in questione, ricorda vagamente Manuela Arcuri: seno prosperoso, gambe lunghe e viso dai lineamenti molto "italiani". Le similitudini comunque finiscono qui, perché Casey Batchelor può essere considerata al massimo la brutta compia della Manuela originale e nelle foto che allego, vi suggerisco di verificare voi stessi: alla prossima scottante inchiesta:)

Nessun commento: