giovedì 4 dicembre 2008

Jessica Alba hot, nel calendario sexy Campari 2009

 

Fonte Affaritaliani

Jessica Alba
per il 2009 è il nuovo volto della Campari e va a sostituire Salma salma Hayek. Il nuovo calendario 2009 vede protagonista la stupenda diva Hollywoodiana in pose piuttosto pudiche: nulla a che vedere con i calendari nostrani, che ormai non lasciano più nulla all'immaginazione. Se ti aspettavi di vedere Jessica Allba nuda, temo di doverti dare una delusione. Il nuovo calendario, realizzato da Mario Testino offre immagini decisamente caste.

La location è Malibù, probabilmente la spiaggia più esclusiva della Florida. nelle foto, Jessica Alba, è in compagna di bei giovanotti ma veramente troppo vestita a mio avviso. E' vero che la Campari ha esigenze differenti da Max, per fare un esempio, è chiaro che le foto sono destinate ad un pubblico selezionato, come confermano le tirature previste 9.999, ma un briciolo di sensualità in più la si poteva tirare fuori ugualmente.

Il bravo fotografo italiano ha sciupato un'ottima occasione, al posto suo avrei sicuramente sfruttato meglio tanto ben di Dio a disposizione. Neo mammina, Jessica Alba ha riconquistato una forma invidiabile a tempo di record e a breve la rivedremo al cinema la fianco di Justin Timbelake, nella commedia di Mike Myers: "The love Gury", la storia di un ragazzino diventato milionario grazie ad una maglietta col logo della margherita, che poi si pippa l'impossibile, sbroccando di brutto e finendo in galera...Ops, scusate: mi sa che ho fatto confusione:)

Nessun commento: