martedì 30 dicembre 2008

La storia di Moana Pozzi presto al cinema

A metà Gennaio prenderanno il via le riprese di uno dei film più attesi del 2009 del panorama cinematografico italiano, la storia di Moana Pozzi. La produzione dopo aver invaso il web e tutti gli organi di informazione, alla ricerca della "Moana perfetta", si è dovuta rassegnare all'idea di ripiegare su attrici professioniste. Candidate accreditatissime sono: Violante Placido e Sarah Felberbaum.

Della prima, figlia d'arte e sensuale: ho già avuto modo di mostrarvi le sue foto più belle, mentre della seconda, non ho ancora avuto modo di parlare.


Sarah Felberbaum arriva dal mondo della moda, la prima esperienza televisiva è stata per una nota azienda di telefonia, successivamente ha condotto Top of the pops e recentemente ha ricoperto il ruolo di protagonista nella fortunata serie TV: "la figlia di Rivombrosa."


Francamente non ha ben compreso quale siano i criteri di selezione per il ruolo di Moana: le due candidate principali sono molto diverse tra di loro, sia dal punto di vista estetico che caratteriale. Se dovessi scegliere tra le due probabilmente alla fine opterei per Sarah Felberbaum, che con la mitica Moana Pozzi condivide il tratto ovale del viso e un atteggiamento più sfrontato, rispetto alla fragile bellezza di Violante Placido.

Non me ne voglia la bellissima Viola, che resta a mio avviso una delle attrici migliori della mia generazione e anche se attualmente i registi italiani sembrano averla un pochino dimenticata, sono convito che a breve la vedremo protagonista sul grande schermo.

Nessun commento: