domenica 21 dicembre 2008

Belen Rodriguez si mette a nudo su Oggi (sexy foto)

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Belen Rodriguez si mette a nudo (metaforicamente parlando, cosa avevate capito!) confessando di sentir terribilmente la mancanza del suo ex: Marco Borriello. Proprio l'attaccante del Milan ora in forza e anche con buoni risultati alla Roma calcio, era stato chiaro recentemente:



"Voglio una madre diversa per i miei figli, mi auguro che d'ora in poi Belen eviterà di rilasciare dichiarazioni pubbliche riguardo alla nostra vita privata."

E se la provocante modelle argentina dimostra di aver ben compreso il nocciolo del problema:
"desidero una famiglia e dei figli, non voglio ritrovarmi tra qualche anno famosa, ma sola"

Evidentemente proprio non riesce ad evitare di condividere con mezzo mondo le sue angosce. Ad una lettura maliziosa della faccenda si potrebbe supporre che Belen Rodriguez, anche nei programmi tv, stia cavalcando senza pudore, il clamore suscitato dalla telenovela in salsa napoletana, con il suo ex e Rossano Rubicondi, protagonisti maschili.



Mi ero ripromesso di tenervi aggiornati sugli sviluppi, ma non essendo un fanatico del gossip a tutti i costi, alla fine mi sono stufato di seguire gli aggiornamenti quotidiani offerti soprattutto da Belen Rodriguez. A questo punto non resta che capire quale effetto avranno suscitato in Marco Borriello queste nuove dichiarazioni.

Come ho già avuto modo di sottolineare tempo fa, il vero vincitore morale di questa battaglia sentimentale è sicuramente la punta partenopea, che con classe, ha prima incassato critiche e prese in giro, per poi agire in maniera risoluta, da vero uomo che non deve chiedere mai. Certo, al suo posto una chance a Belen Rodriguez probabilmente la daremmo. Ok, la ragazza ha peccato:), ma in fondo si tratta pur sempre di una giovane fanciulla a cui è concesso sbagliare, soprattutto considerando l'aspetto puramente estetico della faccenda: difficile trovare ragazze altrettanto sensuali : meditare gente, meditare...

Nessun commento: