martedì 2 dicembre 2008

Belen Rodriguez oops



Nella puntata di "Quelli che il calcio", di domenica scorsa, Belen Rodriguez balla con Cristiano Malgioglio. La sensuale modella argentina indossa giusto il primo abitino che ha trovato in casa, ideale per una domenica pomeriggio dedicata allo sport: vestito nero con strascico, tacchi a spillo e mega scollatura sul petto.

Gli inizi del balletto sarebbero pure promettenti: d'altronde da buona argentina Belen Rodriguez il ritmo ce l'ha nel sangue. Purtroppo però non aveva ancora fatto i conti con Cristiano Malgioglio che, evidentemente geloso per i tacchi a spillo, si adoperava al
meglio per trasformare il tutto nella caricatura di Ginger e Fred.

E mentre i due si dimenano alla bene meglio con Cristiano Malgioglio in preda ad una crisi epilettica, a condurre: il vestitino della provocante sudamericana cede, lasciando intravedere il seno. A quel punto Belen Rodriguez finge un improbabile moto di imbarazzo, cercando di coprire le sue vergogne. Il finale è tutto da ridere, con i due che finiscono a terra e tra l'ilarità generale (immagino le ghignate di Borriello davanti la TV), irrompe Simona Ventura a metter ordine.

Questa non è certo la prima volta che la sensuale modella argentina ci mostra il suo corpo perfetto, praticamente nuda. Avevamo avuto modo di ammirare Belen Rodriguez in tutto il suo splendore nel calendario 2007 e in altri piccanti servizi fotografici.

Ora: non prendetemi per il solito maschilista e anche un po' bigotto, ma non riesco a non immedesimarmi nel povero Marco Borriello: anche se come vi anticipavo ieri, sarebbe stato lui a voler troncare la relazione: sono sicuro che in questo momento non se la stia passando poi troppo bene. La sua ex ragazza è la donna del momento: desiderata e ricercata da mezzo mondo e lui, è trattato come il povero ex sfigato di turno: coraggio Borriello, c'è di peggio nella vita, avreste potuto perdere a Palermo facendo una figuraccia per esempio...Ma non mi dire! successo per davvero?

Nessun commento: