mercoledì 17 dicembre 2008

Simona Ventura video youtube


Nel video di oggi un'inedita Simona Ventura, mezza nuda, si esibisce in un sexy car wash. L'esuberante conduttrice dell'Isola dei Famosi sembra voglia fare il verso a più illustri colleghe d'oltre oceano. Armata di pompa e spugna, insapona il mitico Generale Lee, con a bordo quel mattacchione di dj Francesco. E tra una risata e l'altra la matura showgirl non si fa certo mancare pose provocanti. Da molti definita come la lady di ferro della televisione italiana, va dato atto all'ex Miss Muretto, di aver mostrato un carattere e una tenacia impressionante.

E se molte divette prodotte ultimamente puntano tutto sul sex appeal, Simona Ventura ha scelto un percorso differente e i risultati le danno ragione. Lontana dai poteri forti, ha snobbato i vari Costanzo, De Filippi e Pippo Baudo, dimostrando di aver attributi a sufficienza per affrontare lo spietato mondo dello spettacolo senza santi in paradiso.

Ovviamente Simona Ventura non a tutti piace: il suo modo di fare, parecchio aggressivo, le ha creato qualche problemuccio, soprattutto nella vita privata. Per sua stessa ammissione, gli uomini sono spaventati dal suo carattere e in questi ultimi anni troppo spesso ha sofferto la solitudine dei potenti. C'è da capire quindi che ogni tanto senta l'esigenza di mostrare il suo lato più femminile, e questo video ne è un ulteriore dimostrazione.

Nessun commento: