giovedì 11 dicembre 2008

Jessica Biel nuda, nel nuovo film: "Powder Blue"

Dopo aver giurato di dare un taglio alle scene di nudo, Jessica Biel ci ricasca, interpretando una spogliarellista in Powder Blue. Il trailer ha suscitato parecchio clamore e su YouTube è uno dei video più scaricati. Da qualche tempo però le produzioni cinematografiche amano creare tanta attesa, con lo specchietto per le allodole rappresentato dal sesso, per attirare sulla pellicola l'attenzione dei media.

Il sesso tira: non c'è nulla da fare. E quando una scena hard viene associata alla bellissima diva Hollywoodiana di turno, la morbosità si fa irresistibile. Ed io che sono ovviamente il primo tonno a cadere in questa scontata operazione di marketing, ovviamente non ho perso tempo e mi sono gustato le immagini della sequenza peccaminosa. Da quello che ho potuto vedere tuttavia, di scandaloso nella scena a luci rosse di Jessica Biel c'è davvero poco. Si tratta di una gran bella ragazza, ma non avevo certo bisogno di Power Blue per constatarlo: beato Justin Timberlake, che se la spupazza dal mattino alla sera!


A proposito della relazione con il super trendy Justin, i bene informati raccontano che i due a breve si sposeranno e che avrebbero già trovato casa. Certo, la bellissima Jessica Biel è costretta a marcare a uomo il suo fidanzatino, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe sin troppo incline a subire il fascino femminile.

Problemuccio non di poco conto considerato la provocanti ragazze con cui Justin Timberlake ama collaborare; ad ogni nuovo video della pop star, fanno sempre seguito una valanga di pettegolezzi, ultimi della serie, una magica alchimia creatasi con la bravissima Rihanna nel nuovo video.

Per la serie anche i ricchi piangono, la sensuale Jessica Biel si sarebbe rassegnata a sopportare in silenzio, pazza d'amore per il suo affascinante boyfriend

Nessun commento: