martedì 9 dicembre 2008

Linda Sanataguida nuda nel calendario sexy 2009 per Maxim



Ultimamente il calendari sexy offrono bellissime ragazze sempre più svestite. I prodotti del 2009 non fanno eccezione a questa tendenza, basti pensare al nuovo calendario di Sara Varone: probabilmente uno dei più ricercati sul web. Ma tutta questa nudità esibita, alimenta davvero l'eros esercitato da tali opere? Francamente credo di no. A supporto di tale riflessione porto il calendario 2009 di Linda Santagudia: ai più nota soprattutto per la relazione con Costantino Vitaliano. E se quanto a gusti maschili mi sento di muoverle qualche critica, non posso fare a meno che applaudire con soddisfazione dinnanzi alla quest'opera fotografica che la vede protagonista.

Il nuovo calendario 2009 di Linda Santaguida, si rifà alle star degli anni 70, di cui la stessa sensuale modella è un accanita sostenitrice. La commedia scollaggitata italiana e le sue sexy protagoniste ha fatto proseliti anche al di fuori dei confini del Bel Paese, basti pensare che un altro fan sfegatato di questo filone e delle sue provocanti attrici è addirittura Quentin Tarantino, come un'attenta visione dei suoi film lascia peraltro intuire.

Le foto trasmettono quella sensualità e quell'erotismo che hanno reso immortale quel genere cinematografico. Nelle foto, tratte da affaritaliani, Linda Santaguida si esibisce in immagini osé tutte da gustare.

Nessun commento: