giovedì 4 dicembre 2008

Brigitta Bulgari: Calendario sexy 2009

Una delle regine del cinema hard è questa sensuale biondina da fisico perfetto. Ma Brigitta Bulgari cerca, come altre sue colleghe, di sdoganarsi da mondo del porno, per conquistare un pubblico più vasto, non solo quello, seppur enorme di youporn. Ad ospitare questa donna scandalosa è Pepe Nero, replicando così il calendario 2008 con foto seno al vento.. Questa volta però le immagini sono decisamente osé e Brigitta Bulgari compare completamente nuda: per la gioia di grandi e piccini.

Dopo il calendario di Selen, una pioniera nel genere, dopo quello di Eva Henger e di Roberta Missioni ecco uno dei calendari più desiderati per il 2009 che vi suggerisco di non lasciarvi sfuggire.

Il nuovo Calendario di Brigitta B.B è possibile acquistarlo sul sito: Pepenero , mentre il bakstage lo troverete a breve su: Lapdance.it

Le foto sono state realizzate da un fotografo italiano: Dario Plozzer, mentre la location è una bellissima villa milanese. Pepenero invece, per chi non lo sapesse, è uno dei locali più frequentati della riviera romagnola: una sexy disco come amano loro stessi definirsi.

Ungherese ma di mamma svedese, Brigitta Bulgari è una ragazza che ama trasgredire, qualcuno di voi forse ricorderò l'invasione di campo nuda che la vide protagonista qualche anno fa in una partita di serie B. Ci sono altri dettagli sfiziosi da raccontare a proposito di questa sensuale attrice, per conoscerli seguitemi nel prossimo articolo.


Nessun commento: