lunedì 1 dicembre 2008

Belen Rodriguez non è più la ragazza di Borriello

Giovedì scorso, in anteprima assoluta, vi avevo raccontato gli sviluppi della storia tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. In quell'articolo vi anticipavo ciò che proprio in queste ore sta accadendo: Marco Borriello avrebbe scaricato la sensuale modella argentina. Alla base di tale decisione ci sarebbe il comportamento a dir poco discutibile assunto dalla sua (ormai) ex ragazza sull'Isola dei famosi. Si vocifera che gli stessi amici di Marco gli avrebbero caldamente suggerito di troncare la relazione. Di fatto Belen Rodriguez e Marco Borriello non si sarebbero
più incontrati; i bene informati giurano di aver ascoltato una telefonata tra i due dai toni piuttosto accesi, al termine della quale ognuno sarebbe andato per la propria strada.

Le amiche di Belen Rodriguez però non credono che la separazione durerà a lungo, convinte come sono che la storia tra i due vada bene oltre a problematiche di questo tipo. Sarà: eppure Marco Borriello sembrerebbe non pensarla allo stesso modo. Ciò che Marco proprio non riesce a digerire è il flirt della Rodriguez, con Rossano Rubicondi. Come se non bastasse, al povero attaccante rossonero, i tifosi avversari non risparmiano prese in giro di ogni tipo, aggiungendo benzina su una situazione esplosiva.

In questo clima tutt'altro che sereno, Marco Borriello e Belen Rodriguez, vivono ormai da separati a Milano: lei ancora nella vecchia casa che condivideva con il centravanti partenopeo, lui in una nuova abitazione, a pochi passi dalla sensuale modella argentina. E a proposito di sensualità, a breve uscirà il calendario di Belen Rodriguez del 2009 per la rivista Max, restante sintonizzati e vi offrirò le immagini in esclusiva.

Nessun commento: