martedì 3 febbraio 2009

Violante Placido su Playboy

Per l'uscita del secondo numero, Playboy avrà in copertina una delle attrici più desiderate del panorama italiano: Violante Placido.


Nata il primo Maggio del 1976, Viola è figlia d'arte. Debutta ancora giovanissima in "Quei Bravi Ragazzi" del 1993, prosegue con "Vite strozzate" del 1996, fino a "Che ne sarà di noi" del 2004: film che la consacrerà al grande pubblico.


Nelle foto, Violante Placido appare più sexy e nuda che mai: davvero uno spettacolo per gli occhi!



Da mesi ormai si parla di una sua possibile candidatura al film "Moana", ruolo per il quale la bellissima attrice romana avrebbe manifestato tutto il suo gradimento.



Gran bel modo di festeggiare il 55° anniversario per la rivista di Hugh Hefner, che nel prossimo numero ospiterà uno speciale di 12 pagine, con le foto di tutte le straordinarie protagoniste che in quest'ultimo mezzo secolo hanno posato senza veli per Playboy: Carol Alt, Sofia Loren, Vicotria Silvstedt e Pamela Anderson.

Le celebrazioni non finiscono qui, perché l'arzillo Hefner parteciperà questo mese anche al Festival di Sanremo e con sé ovviamente porterà due Playmate d'eccezione rigorosamente italiane: Sarah Nile, Velina mancata di cui vi avevo mostrato le foto senza veli qualche tempo fa e Micol Ronchi.

Nessun commento: