martedì 10 febbraio 2009

Aggressione a Rihanna : Chris Brown rischia 9 anni

Immagino siano arrivate pure a voi le voci sull'aggressione a Rihanna da parte del suo fidanzato. Per tutti coloro che ancora fossero allo oscuro dei fatti, un breve riepilogo; per approfondimenti vi suggerisco di leggere anche gli altri articoli all'interno del blog.



Ieri Chris Brown sarebbe stato arrestato a seguito di una violenta litigata con una non meglio identificata ragazza. La lite sarebbe cominciata in macchina e terminata a sganassoni per strada. Chi ha intercettato Rihanna giura di aver intravisto il suo volto con evidenti segni del pestaggio e il fatto stesso che la lite sia cominciata in macchina lascia intuire che la ragazza conoscesse l'aggressore.

Oltretutto Rihanna, che avrebbe dovuto esibirsi sul palco del Grammy con il singolo Disturbia, avrebbe rinunciato: come il suo ex ragazzo, del resto.

Ciò che forse non sapete, è che in America, a differenza che da noi, se ti macchi di un reato del genere rischi sino a 9 anni e da quelle parti non scherzano affatto, te li fai tutti punto e basta. E mi sembra anche giusto.

Nessun commento: