lunedì 9 febbraio 2009

Un esposto contro il Grande Fratello.

Un non ben precisato studio legale, avrebbe presentato un esposto alla Polizia Postale e all'Autorità per la Garanzia delle Comunicazioni contro il reality di Canale 5. Lo motivazioni andrebbero ricercate nei comportamenti aggressivi, culminati con l'ormai famigerato lancio del bicchiere da parte di Federica Rosatelli a Gianluca Zito:

"E' inaccettabile che nella casa del Grande Fratello la violenza fisica non venga punita, mentre quella verbale sia causa di squalifica per i concorrenti."



Ora starà agli organi competenti approfondire il merito della denuncia, certo è che il Reality condotto da Alessia Marcuzzi quest'anno ha davvero raggiunto un livello scadente. Cristina Rosatelli è chiaramente una ragazzina instabile: impossibile che la produzione non se né sia accorta in fase di sedizione.

Non che la reazione di Gianluca Zito sia stata meno clamorosa: una sceneggiata napoletana degna del miglior Mario Merola. Nonostante ciò, o grazie a ciò, il Grande Fratello incolla al teleschermo migliaia di telespettatori, provate a fare un salto su YouTube e a cercare i video più visti di questa settimana, vi renderete conto di quanto sia seguita la trasmissione di canale 5.

Nessun commento: