domenica 1 febbraio 2009

Indiscrezioni sulle nuove Veline: Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Federica Nargi è di nuovo single... Detta così non è poi sta gran notizia, la realtà è che a me queste Veline proprio non mi fanno impazzire. Così però finisco per trascurarle un po' troppo e francamente non va bene. Andiamo a fare un piccolo riassunto delle puntate precedenti e partiamo con la mora. Quello che posso dirvi e che Federica Nargi, è stata fidanzata con Francesco Botta, quello di Amici. (altro non chiedetemi perché non seguo Maria De Filippi, preferisco le donne senza baffi)

La storia tra i due sarebbe finita il 31 Dicembre scorso (bravo Francesco, quando si dice partire col piede giusto...). I motivi li lascia intuire lo stesso Botta "Io e Federica ci sentivamo sempre meno: quest'autunno ero stato invitato a raccontare la nostra relazione in alcune trasmissioni, ma poi nessuno mi ha più contattato, evidentemente a qualcuno dava fastidio l'idea che io raccontassi la mia storia con Federica Nargi, che la Velina di Striscia la Notizia fosse impegnata: quando manca il rispetto manca tutto."

Che cattivona questa morettina: privare il povero Francesco della giusto spazio televisivo: non ci sono più le Veline, di una volta; di questo passo dove andremo a finire?

Alla prossima puntata per avere news su Costanza Caracciolo, per ora beccatevi questo video, con le bellissime (insomma) Veline, impegnate in un sexy stacchetto a Striscia la Notizia.

Nessun commento: