giovedì 19 febbraio 2009

Uomini e Donne: Tina minaccia di querelare Eliana

Uomini e Donne, in onda tutti i pomeriggi su canale 5 offre continui spunti per il gossip nostrano. La trasmissione di Maria De Filippi in questo è davvero speciale: inutile girarci intorno. E mentre vi ricordo che se volete gustarvi tutte le puntate di Uomini e Donne direttamente sul vostro pc, non dovete fare altro che collegarvi con TubiAmo.net, andiamo a vedere cosa è successo nella puntata del 17/02/2009.

Tra le corteggiatrici di Federico, la più interessante è sicuramente Eliana, lo stesso tronista, pur riprendendola spesso a causa delle nottate allegre in discoteca e nonostante abbia chiaramente affermato di non fidarsi di lei, in più di un occasione ha dimostrato di subire il fascino della ragazza romana.
.



Tina, che di Federico è una sorta di chioccia, non approva Eliana e quando può non le risparmia qualche frecciata. Insomma, tra le due la tensione è palpabile già da qualche tempo, ma neppure il più ottimista dei telespettatori, si sarebbe aspettato ciò che invece è accaduto l'altro ieri.

La goccia che fa traboccare il vaso è un'affermazione di Eliana rivolta a Tina: "tutti noi ci ricordiamo quello che facevi tu qui dentro, è inutile che te la prendi con me." Apriti cielo: Tina va su tutte le furie, ritiene l'affermazione della ragazza un'offesa da lavare col sangue anzi peggio: con una querela: ecco il video

Nessun commento: