mercoledì 4 febbraio 2009

Micol Ronchi nuda: foto più sexy : coniglietta di Playboy

Il Chiambretti Night, a pochi giorni dal suo esordio sta già diventando un appuntamento fisso delle seconda serata. Ieri il pestifero Pierino, si è visto costretto a ritornare su quell'imbarazzante sceneggiata con protagonisti Monsignor Milingo e consorte. Ma essendo su Attrici&Modelle, a noi dei porporati non ce ne può fregar de meno, come direbbero a Roma; molto meglio dirigere il nostro sguardo verso un'irresistibile Micol Ronchi, ospite della parte finale del programma.

Foto: tvblog





La provocante coniglietta di Playboy ha immediatamente catturato su di se l'attenzione degli ingrifatissimi telespettatori all'ascolto; al punto tale che appena terminata la trasmissione, il popolo televisivo si è trasferito in massa sul web, alla ricerca di altre foto e notizie su lei. E' stato ovviamente facile per me constatarlo, guardando i dati di accesso al mio sito. Una vera esplosione, che per un attimo ha messo KO il mio povero server; sopraffatto da tanto affollamento.



Non c'è che dire: un esordio davvero col botto per la sensuale playmate, che nel mese di Gennaio, insieme alla sua collega,Sarah Nile, la mancata Velina, anche lei completante nuda per Playboy, era stata ospite del Maurizio Costanzo Show.

Ovviamente avremo modo modo di tornare su questa piccante nuova scoperta, per conoscerla meglio e capire da dove arriva. Per ora gustatevi le foto più sexy di Micol Ronchi, lasciandovi con un suggerimento: ieri è uscito il secondo numero della rivista del coniglio, che si preannuncia davvero imperdibile, visto che conterrà il servizio su Violante Placido senza veli e uno speciale proprio su Micol Ronchi.

Nessun commento: