venerdì 20 febbraio 2009

Le foto di Rihanna, pestata a sangue di Chris Brown.

Abbiamo già avuto modo di parlare del pestaggio di Chris Brown ai danni di Rihanna. Sin'ora quello che non eravamo riusciti ad mostrarvi, erano le immagini; oggi,con un certo sdegno, pubblichiamo anche quelle.



fonte TMZ

Le foto che ritraggono il volto della povera cantante originaria delle Barbados, completamente sfigurata, sono un pugno allo stomaco. Pubblicate dal sito TMZ, hanno sollevato un vespaio di polemiche e molta indignazione nell'opinione pubblica. La polizia avrebbe aperto un indagine interna, per scoprire chi abbia fatto pervenire le foto al TMZ, mentre i fan della bellissima Pop star stanno esprimendo tutta la loro rabbia nei confronti del ex fidanzato della loro beniamina.



Fonte: Libero

E chissà cosa avrà pensato Jay-Z, che proprio a proposito del fattaccio aveva commentato: Chris Brown è un morto che cammina, a fatto del male alla persona sbagliata." Come non capire il popolare rapper, che di Rihanna è grande amico, oltre che produttore. Intanto emergono altri dettagli sulla dinamica della lite. Pare che i due abbiamo cominciato a discutere nella notte del 7 Febbraio a causa delle accuse di Rihnna, gelosa degli insistenti sguardi rivolti da Chris Brown ad altre ragazze. La discussione sarebbe immediatamente degenerata; il risultato, purtroppo: lo abbiamo sotto gli occhi.

Nessun commento: