mercoledì 11 febbraio 2009

Britney Spears ossessionata da mitomane : foto

In questa foto Britney Spears sembra assorta nei suoi pensieri, quasi preoccupata: saranno le dichiarazioni di Adnam Ghalib a disturbarla?

Dura la vita della pop star. Dopo aver raggiunto il tanto agognato successo, non puoi neppure cominciare a godertelo che già devi difenderlo, dimostrare di essere costantemente sulla cresta dell'onda. I paparazzi ti perseguitano, la tua vita privata scompare; sempre sotto i riflettori, attenta a mostrare un immagine priva di difetti altrimenti sono guai. E quando ti stai quasi per abituare a tutta questa pressione, capita che il tuo ragazzo, come nel caso di Rihanna, ti scambia per un pungiball in mezzo alla strada, rovinandoti la serata e non solo.

Eppure se domandassimo quale sia l'insidia peggiore per una star affermata, quasi tutti risponderebbero: i paparazzi. Un concetto molto chiaro a molti ma forse un pochino meno a Britney Spears, che l'hanno scorso ebbe la sciagurata idea di consumare una tresca con un certo Adnan Ghalib. Il ragazzotto, di professione Paparazzo, non si sarebbe rassegnato alla fine dell'avventura, cominciando a dare il tormento alla povera interprete di Womanizer, al punto che il legali della pop star ottennero addirittura una notifica restrittiva dal tribunale. Adnan Ghalib, recentemente intervistato dal magazine Heat, ha dichiarato:

"Io e Britney siamo innamorati, le ha un animo gentile, condividiamo qualcosa di speciale, ma è inutile che io parli a voi, è una cosa che verrà fuori presto."

Sarà anche così, ma nel frattempo i glia avvocati della Spears hanno ottenuto una proroga dell'ordine restrittivo scaduto a Luglio, fino a questo mese: non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

Nessun commento: