lunedì 16 marzo 2009

Uomini e Donne: foto di Pamela in Discoteca


C'era da aspettarselo, alla fine sono spuntate fuori le foto di Pamela in discoteca, in abiti succinti, da classica cubista. Le immagini arrivano dal Forum di Eliana, facile supporre che ce le abbia fatte finire. Come tutti gli amanti della trasmissione di Maria De Filippi sicuramente sapranno, Pamela è una delle nuove corteggiatrici di Federico, con un passato da spogliarellista. Ad accusarla di questo e molto altro in studio, ci hanno pensato Lucia ed Eliana, con quest'ultima particolarmente scatenata.


Certo, il comportamento del tronista è quantomeno sospetto. Per mesi ha accusato Eliana di condurre una vita sociale troppo allegra, sempre a ballare in discoteca e adesso prende le difese di Pamela che di ballare mezza nuda in discoteca, ne ha fatto un mestiere vero e proprio sino a qualche settimana fa.

Vi ricordo che se volete gustarvi tutte le puntate di Uomini e Donne, non dovete fare altro che visitare il sito tubiamo.net , ora andiamo a vedere altre foto di Pamela di uomini e donne in discoteca.

Nessun commento: