martedì 3 marzo 2009

Grande Fratello 9, riassunto e video della puntata di ieri.

Ieri sera su Canale 5 è andata in archivio un'altra puntata del Grande Fratello 9. Il reality di Alessia Marcuzzi vince ancora una volta la serate, col 28,22% di share, ma non è tutto oro quel che luccica.

Ieri davanti alla TV, i coraggiosi telespettatori hanno rischiato di addormentarsi in più occasioni e adesso c'è già chi rimpiange Federica, la lanciatrice di bicchieri e Paolo l'idraulico. A proposito di quest'ultimo, giungono notizie inquietanti, i bene informati raccontano che il nevrastenico ragazzotto, avrebbe sclerato di brutto anche fuori la Casa, al punto da imporre alle forze dell'ordine, intervenute si richiesta dell'ex moglie spaventata dal comportamento dell'uomo, un ricovero coatto in una struttura sanitaria.



Senza infierire sulla produzione che Paolo Mari lo ha scelto, c'è da augurarsi che i nuovi concorrenti appena entrati, non ripercorrano le folli gesta del loro predecessore. All'ingresso dei nuovi partecipanti non sono mancate le polemiche, di Laura in particolare, spaventata dalla possibile concorrenza delle nuove bonazze, arrivate direttamente dalle selezioni di Miss Italia: Monica e Francesca.

Nessun commento: