lunedì 30 marzo 2009

Daniela Martani torna in TV, purtroppo.

Apprendiamo, con un certo stupore a dire il vero, che Daniela Martani è stata scelta per condurre "Sipario", su Rete 4. A confermarlo è lo stesso Emilio Fede, che intervistato dal settimanale: "TV Sorrisi e Canzoni", ha dichiarato: "ho voluto dare e non è la prima volta che lo faccio, un'opportunità ad una persona che ha subito due sconfitte pesanti come dei macigni, non voglio giudicare la persona, che a mio avviso però merita un'altra opportunità."

Qualche istante per digerire le affermazioni di Fido, cioè Fede e una volta metabolizzata la marea di cacchiate, abbiamo sensazione di aver capito dove voglia andare a parare il Robin Hood di Saint-Vincent. Ovviamente alla storiella sul concedere opportunità agli sconfitti, non abbiamo creduto neppure per un secondo, soprattutto se consideriamo per un attimo il personaggio Martani, che nella vicenda Alitalia indossò i panni della sinistrorsa reazionaria.

Difficile che uno come Fede possa reclutare un profilo del genere, spinto solo dal desiderio di offrire un'opportunità di riscatto ad una butterata ragazzotta. Non sarà invece che avere Daniela Martani a "Sipario" possa rappresentare un motivo di curiosità (morbosa) nel telespettatore medio?

Nessun commento: