mercoledì 18 marzo 2009

Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo al posto di Federico?

Le foto di Pamela in discoteca che ho pubblicato un paio di giorni fa, hanno mandato completamente per aria il server, accessi da capogiro, che hanno stupito pure chi vi scrive. Per assecondare la vostra sete di Gossip su Uomini e Donne, oggi siamo andati a cercare anticipazioni sul trono blu.

E' chiaro che Federico e Pamela abbiano tenuto nascosto qualcosa, il rifiuto della nuova corteggiatrice di consegnare il cellulare in trasmissione, per verificare la presenza del numero di Federico, non ha fatto altro che aggiungere altra benzina sul fuoco delle polemiche e dei sospetti. A tratti, questo pomeriggio, la situazione si è fatta imbarazzante, al punto che Federico ha minacciato di eliminare tutte le corteggiatrici, rivendicando il suo diritto a divertirsi. Detto/fatto: Eliana, Lucia e socie, hanno abbandonato nuovamente la trasmissione salutando tutti: un film già visto che, a dire il vero, comincia a farsi noioso.

Ma la sensazione è che la stessa Maria De Filippi si stia stancando del tronista, al punto tale, che nelle prossime puntata potrebbe succedere qualcosa di clamoroso, con Marcelo, (corteggiatrice di Elga) al posto di Federico. Una scelta ardita forse, ma la bravissima conduttrice, ha intuito che il pubblico comincia ad essere stufo del teatrino messo su da Federico e una volta diminuita l'attenzione determina da questi ultimi eventi, il programma potrebbe essere penalizzato dagli ascolti. Insomma: a furia di tirare, la corda si spezza per davvero; come diceva una profetica Eliana qualche tempo fa.

Nessun commento: