martedì 23 settembre 2008

Nuove Veline: video sexy da youtube

Quali caratteristiche fondamentali deve poter esibire ogni aspirante velina che si rispetti? Beh, a giudicare dalle performance offerte da Federica Nargi e Costanza Caracciolo e le loro colleghe, nella trasmissione Veline, condotta in maniera piuttosto noiosa e impacciata da Ezio Greggio, pare evidente quanto sia importante avere un atteggiamento di "apertura" nei confronti della sensualità, dimostrando un piglio al quanto disinibito.

Prova evidente di tale teoria, la potete tranquillamente ricavare da questi video estratti dalla trasmissione estiva, record di ascolti. Non vorrei cadere in affermazioni bigotte e tutto sommato scontante, ma per raggiungere il successo, l'unica strada percorribile per un'affascinante fanciulla consiste davvero nel mostrare, oltre il confine del buon gusto sedere e cosce?

Non fraintendetemi, non sono pazzo, le donne mi piacciono più che a voi, ma, forse a causa del passare degli anni, non posso fare a meno di immedesimarmi nei panni dei papà di queste aspiranti soubrette, senza chiedermi quanto mi infastidirebbe vedere la mia bambina alle prese con balletti semi-erotici.

Ma tant'è, il pubblico vuole questo, e allora andiamo avanti. Non ho seguito il programma di Antonio Ricci, perché preferisco scegliere da solo come deliziarmi la vista, possibilmente risparmiandomi scenette, francamente imbarazzanti.

Ma basta con i complimenti, o finirò per fare arrossire l'intero staff di Striscia la Notizia. Nel web, ho trovato un paio di video che supportano la tesi "disinibite e contente", che propongono le esibizioni più sexy, tra cui anche la vincitrice bionda, in tutto il loro succinto splendore:
Buona visione





Nessun commento: