lunedì 22 settembre 2008

Adriana Lima il video più sexy

Adriana Lima, sexy, video

Ok, Ok, non sono sicuro che si tratti davvero del video più sexy, ma se sei arrivato fin qui, beh caro mio, il mio scopo l'ho bello e raggiunto! Però non voglio fare per forza il sola, aver catturato la tua attenzione mi impone l'obbligo morale di offrirti almeno un contentino...:)

Nel video che ti propongo, un Adriana Lima più in forma che mai, si trova in una location esotica, accompagnata da discutibili figure. Il filmato in questione dimostra come al mondo della moda vengano appiccicati cliché spesso stucchevoli e stantii. Modelle fuori giri? Stilisti effeminati?



Ma va, quando mai! Poi quel costumino verde acqua indossato da un truccatore l'ho trovato incantevole, guardo fuori, vedo le nuvole e mi struggo al pensiero di dover aspettare la prossima estate per indossarne uno. Esclusi un paio di fotogrammi che vi suggerisco di non guardare neppure, soprattutto se avete finito di cenare da poco, il resto è una vera e propria celebrazione della.... come dire.... ah, si! Bellezza...

video su Adriana Lima





Quello che mi attrae in maniera irresistibile di Adriana è, oltre ovviamente un fisico da paura, un visino dolce, pulito, da fidanzatina al liceo. A dire il vero una tipa così al liceo non l'ho mai vista neppure col binocolo. Forse anche perché dal liceo sono stato espulso e cacciato dopo tre mesi, se non ricordo male.

Il compito di Attrici&Modelle consiste nel cercare le ragazze più sexy del web, trovando filmati foto e notizie esclusive. E con questo spirito di ricerca, proseguo il mio lavoro, lasciandoti al video, che poi è l'unica cose che realmente ti interessa:)

Buona visione!

Nessun commento: