domenica 4 gennaio 2009

Melita Toniolo sexy lingerie per Capodanno




Melita Toniolo è fonte di costante ispirazione, vuoi per l'equipaggiamento da fuori serie che esibisce generosamente, vuoi per la sua capacità di essere sempre dappertutto. Sembra proprio non riuscire a stare ferma la provocante Diavolita. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello è stata praticamente adottata dal piccolo schermo. Non solo televisione comunque, la sexy trevigiana non si è fatta mancare neppure un bel calendario, uno dei più attesi dello scorso anno.

Non si vive di soli reality però e allora ecco comparire Melita Toniolo nel ruolo di sexy casalinga alle Iene, e successivamente inviata per Lucignolo nel ruolo di Diavolita, appunto. Ma evidentemente il richiamo dei reality per la sensuale moretta è troppo forte e allora come resistere ad una nuova avventura. Terreno di caccia per questo animale televisivo questa volta non è Canale 5, ma Italia 1, più precisamente al reality più splatter della televisione italiana: La Talpa, condotta dalla creatura made in Costanzo/DeFilippi: Paola Perego.

Proprio quest'ultima esperienza lavorativa (se di lavoro è lecito parlare e sinceramente credo di no), ha messo a dura prova il sistema nervoso di Melita Toniolo, le insidie come sarebbe lecito aspettarsi, non sono arrivate esclusivamente dalle prove al limite della decenza, la vera minaccia per i nervi scoperti della povera Diavolita è stata rappresentata dall'uomo più logorroico del mondo, che come vi raccontavamo qualche settimana fa, ha fatto letteralmente sbroccare la sua compagna d'avventura.

Anche la sfera sentimentale è in cotante evoluzione. E pure qui la bella Melita Toniolo si trova qualche gatta da pelare, a causa di un presunto tradimento operato ai suoi danni dal neo fidanzato, Maurizio Uzzi, come per altro vi raccontavo qualche tempo fa.

In attesa di nuovi sviluppi, gustiamoci la splendida Melita Toniolo in lingerie per Capodanno.

Nessun commento: